Cerca e trova immobili
Dal Mondo

COMO: “Progetto Sirio”

Aperte le iscrizioni per i corsi serali di rientri formativi promossi dal I.T.I.S. Carcano
COMO: “Progetto Sirio”
Aperte le iscrizioni per i corsi serali di rientri formativi promossi dal I.T.I.S. Carcano
COMO - All’I.T.I.S. Setificio “Paolo Carcano” di via Castelnuovo a Como sono aperte le iscrizioni al corso serale “Progetto Sirio”, rientri formativi, per l’anno scolastico 2001/2002. Tale corso permette il conseguimento del diploma di ...
COMO -All’I.T.I.S. Setificio “Paolo Carcano” di via Castelnuovo a Como sono aperte le iscrizioni al corso serale “Progetto Sirio”, rientri formativi, per l’anno scolastico 2001/2002. Tale corso permette il conseguimento del diploma di perito chimico, tessile e disegnatore di tessuti in tutto equipollente al corso diurno. Esso si articola in un biennio ed in un triennio di specializzazione. Al biennio possono accedere tutti coloro che sono in possesso del diploma di licenza media e che intendono avere accesso ad una preparazione specialistica in un settore industriale con tecnologia avanzata ed in particolare nel campo tessile. Al triennio possono iscriversi tutti coloro che, essendo in possesso di una formazione di base di tipo tecnico e già inseriti nel mondo del lavoro, intendono integrare le conoscenze acquisite con cognizioni specialistiche e culturali. All’atto dell’iscrizione una commissione valuterà i crediti acquisiti dagli studenti o studenti lavoratori. Per ulteriori informazioni contattare la segreteria dell’Istituto di mattina tel. 031.27.14.16.

di Bob Decker

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE