Dal Mondo
UNIVERSITA’ INSUBRIA: Porte aperte alle Facoltà Economia e Giurisprudenza
Domani e mercoledì. Gran finale con David Van De Sfroos
UNIVERSITA’ INSUBRIA: Porte aperte alle Facoltà Economia e Giurisprudenza
Domani e mercoledì. Gran finale con David Van De Sfroos
COMO -
La Facoltà di Economia dell’Università dell’Insubria, i cui corsi non sono a numero chiuso (le iscrizioni e immatricolazioni sono ancora aperte), continua la tradizione ormai consolidata di incontrare matricole e studenti per illustrar...
COMO - La Facoltà di Economia dell’Università dell’Insubria, i cui corsi non sono a numero chiuso (le iscrizioni e immatricolazioni sono ancora aperte), continua la tradizione ormai consolidata di incontrare matricole e studenti per illustrare le caratteristiche dei Corsi di Laurea. L’incontro si terrà domani alle 11.00 presso l’Aula Magna di via Ravasi a Varese: sarà tenuto dal Preside, il Prof. Alberto Sdralevich, e dai Docenti della Facoltà: alle matricole verranno presentati i nuovi Corsi di Laurea triennali, mentre agli studenti già iscritti verranno chiarite le modalità di passaggio al nuovo ordinamento. La Facoltà di Giurisprudenza dell’Università dell’Insubria, le cui iscrizioni e immatricolazioni sono in corso, organizza invece per il 21 settembre “Un giorno di ordinaria follia a Giurisprudenza”, con lo scopo di presentare i nuovi corsi e di iniziare in modo non usuale le attività accademiche. Il programma prevede alle 11.00 la presentazione dei corsi da parte del Preside prof. Giorgio Conetti e dei Professori presso la sede di Giurisprudenza a Como; alle 15.00 visita a Sant’Abbondio, futura sede della Facoltà; alle ore 21.00 serata allo Stadio Sinigaglia di Como con la partecipazione di Davide Van De Sfroos (ingresso gratuito).
di Bob Decker
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!