Cerca e trova immobili
WASHINGTON

E' morto lo scrittore Michael Crichton

None
E' morto lo scrittore Michael Crichton
WASHINGTON - E' morto a Los Angeles lo scrittore americano Michael Crichton, autore, tra l'altro di 'Jurassic Park'. Aveva 66 anni.Crichton è morto per cause improvvise mentre era a casa sua. Crichton, un medico appassionato d...
WASHINGTON - E' morto a Los Angeles lo scrittore americano Michael Crichton, autore, tra l'altro di 'Jurassic Park'. Aveva 66 anni.

Crichton è morto per cause improvvise mentre era a casa sua. Crichton, un medico appassionato di letteratura e di fantascienza che in carriera ha scritto romanzi di assoluto successo, da 'Jurassioc Park' a 'Sfera', da 'Congo' a 'Andromeda', secondo quanto riferito dai familiari era malato di cancro.

I suoi libri hanno avuto successo in tutto il mondo, fino ad arrivare a toccare le 150 milioni di copie vendute.

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE