Cerca e trova immobili
Dal Mondo

COMO: Un manoscritto con la "verità" di Bertolotti sul pugno di Ferrigno

Il documento di poche pagine é già stato consegnato alla procura di Como.
Francesco Bertolotti
COMO: Un manoscritto con la "verità" di Bertolotti sul pugno di Ferrigno
Il documento di poche pagine é già stato consegnato alla procura di Como.
COMO. La verità di Francesco Bertolotti su quanto accaduto negli spogliatoi dello stadio “Sinigaglia” di Como domenica 19 novembre al termine dell’incontro “Como-Modena”, è racchiusa in un manoscritto di poche pagine fatto pervenire all...
COMO.

La verità di Francesco Bertolotti su quanto accaduto negli spogliatoi dello stadio “Sinigaglia” di Como domenica 19 novembre al termine dell’incontro “Como-Modena”, è racchiusa in un manoscritto di poche pagine fatto pervenire alla Procura di Como e ora al vaglio dei Sostituti Daniela Meliota e Simone Pizzotti, titolari dell’inchiesta e che accusano l’ex Capitano del Como, Massimiliano Ferrigno, di lesioni gravi personali aggravate dai futili motivi e di omissione di soccorso.Bertolotti, come noto trasferito in un centro di riabilitazione a Fontanellato, nel Piacentino, non potendo ancora parlare a seguito della lesione alla parte destra della mandibola raggiunta dal pugno di Ferrigno, ha voluto sintetizzare i contorni del violento episodio in un manoscritto i particolari che permetteranno di chiarire definitivamente come sono andate le cose quel pomeriggio.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE