Dal Mondo
COMO: 17enne erbese in finale per "Miss Cinema 2000"
Dopo aver vinto le selezioni regionali ora spera un buon piazzamento a fine mese nella due giorni condotta da Gigti Sabani a Eboli.
COMO: 17enne erbese in finale per "Miss Cinema 2000"
Dopo aver vinto le selezioni regionali ora spera un buon piazzamento a fine mese nella due giorni condotta da Gigti Sabani a Eboli.
ERBA. 17 anni, sguardo che ammalia, corpo di quelli che non è possibile non girarsi per ammirarlo in tutta la sua bellezza. Si chiama Veronica Bigotto, una giovanissima, quanto bellissima, erbese in corsa per l’elezione di “Miss Cinema” 2000. ...
ERBA. 17 anni, sguardo che ammalia, corpo di quelli che non è possibile non girarsi per ammirarlo in tutta la sua bellezza. Si chiama Veronica Bigotto, una giovanissima, quanto bellissima, erbese in corsa per l’elezione di “Miss Cinema” 2000. Ottenuta, infatti, la promozione alla finale nazionale, spera seriamente in un ottimo piazzamento alle serate conclusive in programma a fine mesi in quel di Eboli con probabile diretta su RaiDue. “Mi piacerebbe poter diventare – dice Veronica Bigotto – una top model”. Le doti non mancano, le misure nemmeno: 85-62-90 e per lei potrebbe essere questa selezione un trampolino di lancio comunque vada la classifica finale. Non sarà, d’altronde, facile spuntarla sulle altre 100 ragazze provenienti da tutta Italia e tutte con lo stesso obiettivo. Come detto i requisiti per un ottimo piazzamento ci sono: bellezza nordica, fascino latino, simpatia spumeggiante. È pure intelligente. Nata a Lucca si è trasferita a vivere sin dall’89 con la mamma Rita Bellaviti, una delle sue prime sostenitrici. Tra sfilate e concorsi Veronica calca le passerelle della bellezza da quando aveva 13 anni e attualmente lavoro presso una agenzia di Milano. Ha debuttato in “Miss Cinema” a fine giugno e un mese fa ha vinto la selezione provinciale di Bergamo. Qualche giorno dopo è stata tra le finaliste a Lecco e, infine, a Sesto San Giovanni ha staccato il biglietto per Eboli. L’appuntamento è nei giorni 29 e 30 agosto con due serate condotte da Gigi Sabani. Comunque vadano le cose, Veronica non esclude di partecipare l’anno prossimo alle selezioni di “Miss Italia 2001”.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!