Cerca e trova immobili
VARESE

Chiude il canile di Gavirate, a rischio 53 cani

Rita, la responsabile della struttura si affida albuon cuore dei nostri navigatori per trovare un nuovo tetto ai cuccioli
None
Chiude il canile di Gavirate, a rischio 53 cani
Rita, la responsabile della struttura si affida albuon cuore dei nostri navigatori per trovare un nuovo tetto ai cuccioli
GAVIRATE - Il primo agosto il canile di Gavirate chiuderà i battenti e ben 53 cani rischiano di rimanere senza tetto e senza nessuno che possa accudirli. Una vera e prpria mazzatta per loro in un periodo storicamente difficile visto ...
GAVIRATE -Il primo agosto il canile di Gavirate chiuderà i battenti e ben 53 cani rischiano di rimanere senza tetto e senza nessuno che possa accudirli. Una vera e prpria mazzatta per loro in un periodo storicamente difficile visto che aumentano a dismisura gli abbandoni. A lanciare l'appello ai nostri lettorei è Rita, responsabile della struttura tradatese che sta spedendo in queste ore mail ovunque sperando di trovare una cinquantina di persone di buon cuore che intendano adottare uno dei cuccioli da lei sempre ed amorevolmente seguiti. Per contattare Rita basta telefonare allo 0332 73.02.39. Il canile ospita animali abbandonati non solo a Tradate ma anche a in paesi del Comasco come Locate varesino, Carbonate e Mozzate.

di Bob Decker

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE