Cerca e trova immobili
Dal Mondo

AUTO BLU: Fassino, “Mi scusi per l’incidente di domenica”

Il Segretario dei Diesse telefona dalla Sicilia spiegando al 47enne di Alzate Brianza di non essersi accorto di nulla e ha promesso di intervenire per il risarcimento dei danni
AUTO BLU: Fassino, “Mi scusi per l’incidente di domenica”
Il Segretario dei Diesse telefona dalla Sicilia spiegando al 47enne di Alzate Brianza di non essersi accorto di nulla e ha promesso di intervenire per il risarcimento dei danni
COMO – L’ex Ministro e attuale Segretario dei Diesse, Piero Fassino, ha telefonato ieri all’ora di pranzo a Piero Bovetti, il 47enne di Alzate Brianza uscito di strada domenica scorsa dopo essere stato urtato...
COMO –L’ex Ministro e attuale Segretario dei Diesse, Piero Fassino, ha telefonato ieri all’ora di pranzo a Piero Bovetti, il 47enne di Alzate Brianza uscito di strada domenica scorsa dopo essere stato urtato da un’auto blu di scorta lungo l’autostrada dei Laghi a Gallarate (Va). Lo ha riferito lo stesso comasco spiegando che Fassino si è voluto informare sulle condizioni di salute dell’uomo dicendosi dispiaciuto per l’incidente. Fassino si è anche scusato spiegando di non essersi accorto dell’incidente. Pare che abbia telefonato durante una pausa di lavoro in Sicilia dove si trovava per la campagna elettorale. “Mi ha anche promesso – racconta Bovetti – che si impegnerà per aiutarmi nel risarcimento dei danni alla Toyota Carina (circa 6.000 €uro) e mi ha fornito il recapito telefonico del suo Segretario per gli accordi". E mentre si sono chiariti i contorni di quella che inizialmente era sembrata l’opera di un pirata della strada, il 47enne, domani dovrebbe togliere il collare applicatogli all’ospedale Sant’Anna per il colpo di frusta subito, anche se ha comunque subito ripreso la sua normale attività al Centro Ippico di Vezago, mentre il figlio che era con lui domenica sera ha ripreso regolarmente le lezioni del quarto anno di ragioneria. Intanto la Polstrada di Busto Arsizio ha già trasmesso alla Procura i verbali dell’incidente e a Bovetti ha fornito il nome dell’agente di Polizia penitenziaria alla guida dell’auto blu. Al momento il comasco, assistito dall’Avvocato Elena Pontello, non ha ancora deciso se procedere con una querela per lesioni colpose anche se è possibile che possa essere aperto d’ufficio un fascicolo d’inchiesta da parte della Procura Bustocca.

di Bob Decker

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE