Cerca e trova immobili

SAN BERNARDINO (GR)Parco Avventura: si riparte con nuovi giochi, fra razzi e secchielli

06.06.23 - 18:58
Questo fine settimana riaprono le porte del centro di divertimenti circondato da secolari abeti
Parco Avventura
Parco Avventura: si riparte con nuovi giochi, fra razzi e secchielli
Questo fine settimana riaprono le porte del centro di divertimenti circondato da secolari abeti

SAN BERNARDINO (GR) - Sabato 10 giugno aprono i battenti gli 800 metri del rinnovato percorso del Parco Avventura di San Bernardino. Il centro propone oltre 60 giochi sospesi tra i secolari abeti che circondano il villaggio, con piattaforme fino a 10 metri di altezza dal suolo.

Alcune novità animeranno il percorso come il razzo, che farà mancare il fiato, i secchielli rovesciati, lo Spider Man o i ponti levatoi. Sorprese sia per i più piccoli sia per i più grandi. «Un’emozionante avventura in piena sicurezza - sottolineano dal parco - sono infatti sempre presenti, durate gli orari di apertura istruttori qualificati, che accolgono, istruiscono e seguono i clienti lungo tutto il percorso. Quattro i livelli di difficoltà (bambini, facile, medio, impegnativo)».

Vi è inoltre la possibilità di noleggiare il parco per eventi particolari, come addii al celibato/nubilato, attività aziendali e di team building, uscite di associazioni e club, ecc.

Il Parco Avventura di San Bernardino dal 10 giugno sarà aperto durante i fine settimana mentre dall’8 luglio giornalmente fino al weekend di fine agosto. Poi nuovamente i fine settimana di settembre. Sempre dalle ore 11 alle 19.

Nell’area del parco sono integrati: un ristorante interno e una grande terrazza con tavoli e area solarium, un parco giochi per bambini, un bike park, un percorso minigolf, un campo da beach volley e due campi da tennis esterni e un campo multiattività. Ampi parcheggi sono a disposizione nelle immediate vicinanze.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Anti ch 10 mesi fa su tio
Complimenti portate su anche i Cinesi a devastare la natura con le vostre iniziatve del menga🤬

Tim 10 mesi fa su tio
Risposta a Anti ch
tei miga al 100
NOTIZIE PIÙ LETTE