Cerca e trova immobili

GIUBIASCOSwiss Marketing Ticino: Pietro Jolli nuovo presidente

29.03.23 - 11:45
Marzio Proietti lascia la carica presieduta dal 2004
smt
Swiss Marketing Ticino: Pietro Jolli nuovo presidente
Marzio Proietti lascia la carica presieduta dal 2004
Il comitato 2023-2025 vede anche Massimo Piazza, Alessandro Marrarosa, Laura Santambrogio, Natascia Valenta, Luigi Bordoni, Ivan Renzi.

GIUBIASCO - Si è tenuta mercoledì 22 marzo 2023, presso il Canvetto Luganese a Lugano, l'Assemblea Generale Swiss Marketing Ticino.

Un'assemblea che ha segnato la conclusione di un’era: quella della presidenza di Marzio Proietti. Membro di comitato dal 1992 e Presidente dal 2004, Marzio Proietti ha guidato l’associazione attraverso un periodo di profonde trasformazioni nel mondo del marketing, segnato in primo luogo dall’avvento della digitalizzazione.

Assieme a Marzio Proietti hanno lasciato il direttivo dell’associazione altri tre membri: Alessandro Bär, Sara Martinetti e Maurizio Peverelli.

Nel nuovo comitato, eletto all’unanimità, sono stati riconfermati i membri uscenti Pietro Jolli, Massimo Piazza, Laura Santambrogio e Natascia Valenta; ai quali si affiancano tre subentranti: Luigi Bordoni, Alessandro Marrarosa e Ivan Renzi. La Presidenza è stata affidata Pietro Jolli, in comitato dal 2016. 

Il nuovo comitato di Swiss Marketing Ticino entra in carica a conclusione di un processo di analisi durato alcuni mesi, che ha permesso di definire il futuro indirizzo strategico dell’associazione con il contributo di tutti i suoi soci. La nuova compagine ha garantito il proprio impegno a far crescere l'associazione e fare in modo che continui a essere punto di riferimento per i professionisti del marketing e delle vendite in Ticino. 

L'Assemblea si è chiusa con l’intervenuto di Andreas Wild, Direttore dell’associazione mantello di Swiss Marketing, che ha illustrato le novità in fase di elaborazione a livello nazionale. Numerose iniziative volte a rafforzare il legame e gli scambi tra gli affiliati in tutta la Svizzera, che porteranno un concreto valore aggiunto anche ai soci ticinesi. 

Il prossimo appuntamento Swiss Marketing Ticino è in programma per il 26.04.2023 e si tratterà di un seminario dal titolo "Scopri il potere di ChatGPT nel mondo del marketing!”, i dettagli dell’evento verranno pubblicati a breve sulla pagina LinkedIn dell’associazione.  

Nella foto il nuovo comitato 2023-2025: da destra Massimo Piazza, Alessandro Marrarosa, Laura Santambrogio, Pietro Jolli, Natascia Valenta, Luigi Bordoni, Ivan Renzi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE