Cerca e trova immobili
Archivio

CURIOSITÀ: I Versace insieme per bloccare l’uscita del libro scandalo

Un libro scritto dall’ex guardia del corpo dello stilista Gianni Versace potrebbe mettere in pericolo la famosa casa di moda. La sorella Donatella e il fratello Santo sono partiti per Sidney per bloccare il libro
CURIOSITÀ: I Versace insieme per bloccare l’uscita del libro scandalo
Un libro scritto dall’ex guardia del corpo dello stilista Gianni Versace potrebbe mettere in pericolo la famosa casa di moda. La sorella Donatella e il fratello Santo sono partiti per Sidney per bloccare il libro
Frank Monte di professione fa l’investigatore privato e a metà degli anni novanta –secondo il suo racconto- fu assunto come guardia del corpo dal noto stilista Gianni Versace ucciso nel 1997. Secondo la sorella dello stilista...
Frank Monte di professione fa l’investigatore privato e a metà degli anni novanta –secondo il suo racconto- fu assunto come guardia del corpo dal noto stilista Gianni Versace ucciso nel 1997. Secondo la sorella dello stilista, Donatella, Frank Monte è un impostore che vuole solo mettere le mani sul loro patrimonio. Monte ha scritto ora un instant book sulla presunta esperienza professionale accanto a Gianni Versace e al mondo della moda. Nel libro vengono rivelati alcuni fatti che se fossero veri sembrerebbero usciti da un film dell’horror. A pochi giorni dalla prima del lancio editoriale del libro, Donatella e il fratello Santo sono partiti alla volta dell’Australia per impedire l’uscita del libro.Ma cosa c’è di tanto incredibile in questo libro da allarmare così tanto Donatella e tutto il clan Versace? Nel racconto di Frank Monte sembrerebbe che ci fossero dei legami mafiosi da parte dello stilista e parla anche di una diretta implicazione di Santo e Donatella nella morte del fratello Gianni.

Ma la legge difende i Versace. La corte australiana emetterà un verdetto entro la settimana. Santo Versace è atteso sul banco dei testimoni insieme a Lou Colasuonno, PR della compagnia.

RED

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE