Cerca e trova immobili
BASILEA

Il "mistero" Céline Dion

Alla fine la cantante non ha preso parte alla finale dell'Eurovision Song Contest
DPA
Il "mistero" Céline Dion
Alla fine la cantante non ha preso parte alla finale dell'Eurovision Song Contest
BASILEA - Il più grande "mistero" di questa edizione dell'Eurovision Song Contest (ESC) riguarda Céline Dion. La superstar canadese avrebbe potuto (dovuto?) essere l'ospite d'eccezione della finalissima. Invece di lei nessuna traccia alla St. Jakob...

BASILEA - Il più grande "mistero" di questa edizione dell'Eurovision Song Contest (ESC) riguarda Céline Dion. La superstar canadese avrebbe potuto (dovuto?) essere l'ospite d'eccezione della finalissima. Invece di lei nessuna traccia alla St. Jakobshalle di Basilea.

Eppure nel corso della giornata di sabato si erano moltiplicati gli indizi della sua presenza in riva al Reno. Il commentatore Jean-Marc Richard aveva dichiarato alla RTS che era praticamente certo il suo intervento nell'atto finale della manifestazione. Ma così non è stato.

Durante la prova generale della finale era stato trasmesso un video-messaggio di Dion, che non è stato mandato in onda nel corso della diretta.

Com'è stato chiaro fin da subito, la partecipazione della cantante era legata alle sue condizioni di salute. La sindrome della persona rigida, della quale Dion soffre, non consente all'artista di pianificare con anticipo le esibizioni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE