Non perdetevi un tragicomico "Fuori gioco"

Sabato al Teatro Foce a Lugano va in scena una commedia in cui si vorrebbe parlare di calcio, ma...
LUGANO - Una commedia tragicomica con un serrato scambio di battute in un altalenante gioco di sottintesi continui attende il pubblico sabato 11 gennaio al Teatro Foce. Si intitola "Fuori gioco" e a metterla in scena sarà la Compagnia Oltretutto Teatro.
Italia - Germania, semifinale degli Europei. Gli occhi del bel paese sono puntati su SuperMario, ma allo spettatore interesserà un altro Mario, il compagno di Anna che abita in quel palazzo, dietro quella finestra e quella sera vorrebbe soltanto guardarsi la partita come tutti. Ma non potrà. Perché proprio quella sera Adriano e Laura hanno deciso di volersi…
Di Lisa Nur Sultan. Regia di Laura Rullo. Sabato 11 Gennaio 2020, inizio ore 20:30 - Teatro Foce, Lugano. Per biglietti e ulteriori informazioni: biglietteria.ch




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!