I Fichi d'India and The happy new year

CHIASSO - L’Epifania, si sa, porta con sé un pizzico di malinconia, chiudendo anno dopo anno le feste natalizie. Non sarà così al Cinema Teatro di Chiasso, che inizierà il 2012 con un esilarante spettacolo pomeridiano proprio il 6 gennaio alle 16: ospiti Max Cavallari e Bruno Arena, ovvero I Fichi d’India.
Definiti da Roberto Benigni “gli unici veri clown di questo millennio”, da oltre 20 anni Max e Bruno lavorano insieme; in questo spettacolo, che sarà in tour durante il nuovo anno, ripercorrono dall'origine il loro lungo percorso.
I due scatenati comici porteranno sul palcoscenico la loro comicità fisica, la plasticità dei loro personaggi, le trasformazioni rapide ed irresistibilmente buffe ed una satira esilarante, i difetti (tanti) e le qualità (poche) degli italiani, dal nord al sud.
L’improvvisazione, gli aneddoti, le situazioni surreali avvenute veramente, la gavetta, le delusioni, le prime affermazioni e il successo.
Non mancheranno i loro cult : “La bambina Annalisa ed il Tranviere con Ferma a…”, “Tu, da me, che cosa vuoi?”,“ Shrek & Fiona”, “Le Professoresse e la scuola”, “Tichi Tic”, "Cotto e mangiato" e molti nuovi sketch.
Una sorta di grande happening in cui potrebbe succedere di tutto e di più.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!