Cerca e trova immobili
ALTA VALLEMAGGIA

Un cuore MAGICo, che batte forte

Sabato a Cevio andrà in scena la prima delle sue serate a sostegno della ripartenza dopo il maltempo
STEINEGGERPIX
Vallemaggia Magic Blues a Cevio nel 2023.
Un cuore MAGICo, che batte forte
Sabato a Cevio andrà in scena la prima delle sue serate a sostegno della ripartenza dopo il maltempo
CEVIO - L'ondata di maltempo che ha sconvolto la Vallemaggia a fine giugno è nei pensieri di tutti gli abitanti della regione. Gli organizzatori di Vallemaggia Magic Blues, che hanno dovuto fare i conti in prima persona con spostamenti di concerti e...

CEVIO - L'ondata di maltempo che ha sconvolto la Vallemaggia a fine giugno è nei pensieri di tutti gli abitanti della regione. Gli organizzatori di Vallemaggia Magic Blues, che hanno dovuto fare i conti in prima persona con spostamenti di concerti e cancellazioni, hanno deciso di dare un piccolo contributo per far sì che le cose ritornino al più presto alla normalità.

È nato così "Un MAGICo cuore per l'Alta Vallemaggia", l'evento in programma sabato 7 settembre sulla piazza di Cevio (in collaborazione con il Comune) e sabato 28 settembre, con la partnership del Comune di Lavizzara, sulla piazza di Menzonio.

Vallemaggia Magic Blues, con i suoi artisti e partner, offre le due serate di musica ai Comuni che le gestiranno a loro piacimento, coinvolgendo gli esercizi pubblici e le associazioni locali.

A partire dalle 18 si alterneranno sul palco Bat Battiston & Michael Turlon, The Twixy's Company e Max Dega Band. A Menzonio, invece, i protagonisti saranno (sempre dalle 18) D.A.C. Blues e Freddie & The Cannonballs.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE