Si è suicidata l'attrice Lucy Gordon, domani avrebbe compiuto 29 anni

PARIGI - Si è uccisa ieri a Parigi l'attrice britannica Lucy Gordon, 28 anni, che interpreta Jane Birkin nel film 'Gainsbourg (vie heroique)', presentato al Festival di Cannes in alcuni suoi estratti: lo ha annunciato la sua agente, Elizabeth Simpson. "Mercoledì 20 maggio, l'attrice Lucy Gordon si è tolta la vita" ha annunciato l'agente in un comunicato.
La Gordon, rivelatasi in 'Bambole russe' di Cedric Klapisch, avrebbe compiuto 29 anni domani. Residente in Francia, aveva girato una quindicina di film e fiction per la tv, fra cui 'Fashion crimes' di Michael Rymer e Hunter Carson, 'Spiderman 3' di Sam Raimi e, proprio quest'anno, 'Cineman' di Yann Moix.
Joann Sfar, regista del film su Gainsbourg presentato a Cannes, ha fatto sapere - insieme con i produttori della pellicola - che la sua opera "deve molto alla generosità, alla gentilezza e all'immenso talento di Lucy Gordon".
ATS
Foto d'apertura: internet







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!