Cerca e trova immobili
STATI UNITI

È morto Miguel Ferrer, attore di RoboCop e Twin Peaks

Si è spento prematuramente a causa di un tumore
È morto Miguel Ferrer, attore di RoboCop e Twin Peaks
È morto Miguel Ferrer, attore di RoboCop e Twin Peaks
Si è spento prematuramente a causa di un tumore
LOS ANGELES - All'età di 61 anni è morto oggi Miguel José Ferrer, attore di origini portoricane, noto in campo cinematografico ma soprattutto televisivo. Si è spento prematuramente a causa di un tumore. Dal 2012 inte...

LOS ANGELES - All'età di 61 anni è morto oggi Miguel José Ferrer, attore di origini portoricane, noto in campo cinematografico ma soprattutto televisivo. Si è spento prematuramente a causa di un tumore.

Dal 2012 interpretava Owen Granger in NCIS: Los Angeles e, insieme a Jill Hennessy, era coprotagonista di Crossing Jordan.

Al cinema è apparso in diversi film tra i quali spiccano Hot Shots 2, RoboCop, Traffic, il remake di The Manchurian Candidate e in Fuoco Cammina Con Me, dove riprese il ruolo dell’Agente Albert Rosenfield, già suo nella serie Tv di Twin Peaks.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE