Cerca e trova immobili
CINEMA

Il cinema piange Jon Polito

L'attore americano è deceduto giovedì a 65 anni a causa di un tumore alla pelle
Il cinema piange Jon Polito
Il cinema piange Jon Polito
L'attore americano è deceduto giovedì a 65 anni a causa di un tumore alla pelle
LOS ANGELES - E' morto Jon Polito, attore americano di origini italiane. Come hanno riferito venerdì sera (ora locale) "The Hollywood Reporter" e "Variety", Polito è deceduto giovedì a Los Angeles a 65 anni a causa di un tu...

LOS ANGELES - E' morto Jon Polito, attore americano di origini italiane.

Come hanno riferito venerdì sera (ora locale) "The Hollywood Reporter" e "Variety", Polito è deceduto giovedì a Los Angeles a 65 anni a causa di un tumore alla pelle di cui soffriva dal 2010.

Su Facebook, il regista statunitese John McNaughton, ha ricordato l'amico deceduto, definendolo «un attore nato» ed ha porto le sue condoglianze al marito Darryl Armbruster.

Polito ha recitato in oltre cento film e in decine di serie tv tra le quali "Seinfeld" e "Major Crimes". Negli anni '70 e '80 ha dimostrato il suo talento a Broadway in drammi come "American Buffalo".

Jon Polito è noto al grande pubblico per il suo ruolo di investigatore Da Fino nella commedia "Il grande Lebowski", diretto da Joel Coen e prodotto dal fratello Ethan.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE