Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Una settimana in birreria

Tipress
Una settimana in birreria
MENDRISIO - La Birraria di Mendrisio torna a proporre appuntamenti settimanali e quasi giornalieri di attività gastronomiche, musicali e culturali in genere. Mercoledì 2 settembre - la Birraria invita a una novità...

MENDRISIO - La Birraria di Mendrisio torna a proporre appuntamenti settimanali e quasi giornalieri di attività gastronomiche, musicali e culturali in genere.

Mercoledì 2 settembre - la Birraria invita a una novità: "Il Buffet Americano": con 25,- Frs. mangi a gogo piatti caldi, insalate, carni, primi, contorni, pizza. Buffet a partire dalle 19.00.

Giovedì 3 settembre - Latinoamericano in ogni sua forma: romantico, scatenato, allegro... appuntamento del giovedì con il DJ Engel. Salsa e bachata dalle 21 a mezzanotte seguite da latin hits.

Venerdì 4 settembre - "Il venerdì della Birraria è tutto nuovo!" si rallegrano di annunciare. Arriva la Video Dance Night con RTL 102.5 con le hit del momento mixate con i grandi video musicali di sempre. Alla consolle DJ Roberto Bazzani.

Sabato 5 settembre - Dance Fever Night: si balla al ritmo degli anni 70-80, con la musica di oggi e di domani grazie al "mitico" DJ Panetta.

Domenica 6 settembre - Ritorna la serata latinoamericana della domenica con Ritmo Caliente Special: Salsa, bachata, merengue, balli di coppia e "tanta bella musica per divertirsi e affrontare col sorriso il lunedì".

Foto d'apertura: Archivio Tipress (16 maggio 2002, Nicola Beltraminelli, Stelio Beltraminelli e Guido Sassi brindano all'esterno del locale con una birra).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE