Le veline di Striscia Melissa e Thais stasera al Vanilla

RIAZZINO - Ospiti d'onore questa sera alla discoteca Vanilla di riazzino sono due delle ragazze più desiderate d'Italia: Melissa Satta e Thais Souza Wiggers, le due veline che da poche settimane stanno facendo sognare milioni di spettatori dagli schermi di Canale 5 dove ha preso il via la nuova stagione di Striscia capitanata dalla collaudata coppia Ezio Greggio e Michelle Hunziker.
Stando ai beni informati non è da escludere che stasera potrà far capolino al Vanilla anche Bobo Vieri attualmente impregnato - tra altie bassi - in una liasons con Melissa Satta.
Quello con le due veline sarà il primo di una serie di appuntamenti che ogni venerdì del mese si ripeterà nella nota discoteca di Riazzino. Si tratta del "Vanilla Tv Show", che porterà in discoteca alcuni tra i personaggi più popolari del mondo dello spettacolo e della televisione. In questo modo i frequentatori della discoteca potranno conoscere da vicino i V.I.P, parlare con loro, farsi fotografare e ricevere gadget e foto ricordo con dedica personale.
Il tutto ovviamente sarà condito con la musica che verrà proposta dai migliori dj. Per questo primo appuntamento i piatti in consolle saranno fatti girare da DJ AuguU (Big Hip Hop),DJ Kenny Ground (Big House). Da Milano e dall'Armani Privè arriverà DJ Barbo.
la serata prenderà il via verso le 23.00 e si concluderà allr prime ore dell'alba.
Possibilità di prenotare i tavoli e i biglietti al seguente nuemro 079-621.05.23









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!