Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Al via il Live Music Night in 13 bar

None
Al via il Live Music Night in 13 bar
BELLINZONA - È tutto pronto a Bellinzona per il Live Music Night di domenica sera quando la città, o meglio i 13 locali del centro, verranno presi d'assalto dalla musica.  Dalle 22.00 fino alle 02.30, il pubblico potrà assi...

BELLINZONA - È tutto pronto a Bellinzona per il Live Music Night di domenica sera quando la città, o meglio i 13 locali del centro, verranno presi d'assalto dalla musica. 

Dalle 22.00 fino alle 02.30, il pubblico potrà assistere a 13 concerti dal vivo in altrettanti locali pubblici, con un'offerta musicale a 260 gradi capaci di soddisfare qualunque palato.

"La scelta artistica eterogenea è dettata dal fatto di voler accontentare tutte le fasce di età, amanti del rock internazionale od italiano, del country o del blues, della disco anni '70-'80, latino americana" spiega l'organizzatore Paolo Piccioni della Fun Fun Promotion.


La musica inizierà con l’aperitivo in musica dalle 18.30 quando tutti i gruppi saranno impegnati nel sound check che permetterà a tutti di “saggiare” le qualità dei musicisti in una sorta di anteprima. Dalle 22.00 le bands si scateneranno nel proprio repertorio, e vista l’importanza della manifestazione, il  Municipio ha concesso una speciale deroga d’orario fino alle 3.00.

Per accedere ai locali partecipanti ed assistere ai vari concerti, sarà necessario acquistare un Pin, venduto a 5 franchi, che sarà venduto la sera stessa dai numerosi addetti al controllo ed alla sicurezza e nelle roulotte dell’organizzazione. Inoltre nel rispetto delle leggi attualmente in vigore, l’entrata ai locali sarà permessa solo ai maggiorenni, i 16enni o 17enni dovranno essere accompagnati.


Le 13 Band saranno dislocate nel centro città con un'eccezione alla rotonda del viale Portone e più precisamente all'ononima Gelateria.
Ecco i gruppi che si esibiranno:

- Francesca Bellati & Innomina (Pop) al BAR PIAZZETTA
- MANUPIA (Dance - pop) alla GELATERIA PORTONE
- ENRIQUE MENA Y SU EYEIFE BAND (latino americano) al NIGHT CLUB BABALÙ
- ONE MORE (Rock) al BAR PORTA TICINESE
- THE OUTSIDERS (country - rock) alla CREMERIA 700.ESIMO
- TREPÌ (Cover Band) all'HOTEL CROCE FEDERALE
- SPIRITO LIBERO (Rock) al FUN CAFE'
- FREE BLUES BAND feat. Tato Rossi (Blues) al BAR CODEBORGO
- SOL DEL CARIBE  (latino americano) al BAR GAMBRINUS
- FAMILY STYLE (Blues) al BAR BAVARESE
- GASOLINE BAND (Revival '70-'90) al CAFFE' DELLA CITTA'
- SCOOBY ON AIR (Disco Music) al BAR GALLERIA
- TATANKA (Rock) al BAR SOTTO SOPRA


Ecco i venti vincitori del concorso di Ticinonline che si sono aggiudicati un biglietto omaggio:

 

- Giada Alari di Balerna 
- Tanya Tamburlin di Agno 
- Francesca Spaini di Lugano  
- Ivana Rossetti di Biasca 
- Valerio Zindel di Mezzovico 
- Nicola Grossi di Monte Carasso
- Matteo Monzeglio di Taverne  
- Katiuscia Etter di Vaglio 
- Andrea Pantellini di Lugano 
- Daiana Broggi di Biasca 
- Alberto Urietti di Olivone  
- Damiano del Pietro di Olivone 
- Amanda Merlo di Grono  
- Stefania Soncini di Bellinzona
- Nathalie Beggia di Osogna 
- Nada Beggia di Osogna  
- Michele galli di Besazio  
- Mara Allegri di Claro  
- Claudia Ambrosini di Biasca  
- Violetta Alberti di Mezzovico  


   

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE