Cerca e trova immobili
MUSICA

Gaetano Curreri, cantente degli Stadio, colpito da ictus durante un concerto

Il cantante Gaetano Curreri, il primo seduto a sinistra, colpito da ictus
Gaetano Curreri, cantente degli Stadio, colpito da ictus durante un concerto
 Il cantante degli Stadio, Gaetano Curreri, è stato colto da ictus ieri sabato sera mentre si esibiva con il suo gruppo sul palco allestito nella piazza Duomo di Acireale, nell'ambito delle manifestazioni del carnevale. Il cantant...
 Il cantante degli Stadio, Gaetano Curreri, è stato colto da ictus ieri sabato sera mentre si esibiva con il suo gruppo sul palco allestito nella piazza Duomo di Acireale, nell'ambito delle manifestazioni del carnevale. Il cantante e' stato colto dal malore mentre stava eseguendo un brano del suo repertorio, subito trasportato all'ospedale di Acireale dove e' stato sottoposto a Tac e quindi trasferito d'urgenza al Garibaldi di Catania, dove e' ricoverato nel reparto di neurologia con prognosi riservata. Ieri le sue condizioni erano state definite ''severe'', in mattinata la situazione sembra in miglioramento, secondo i medici Curreri e' vigile e risponde bene alla terapia. La prognosi e' riservata. Accanto al cantante c'e' tutta la band e in mattinata e' arrivata da Bologna anche la moglie.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE