Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Lorenzon nuovo Presidente del Consiglio Comunale di Mendrisio

Succede come primo cittadino a Davide Rossi (il Centro), le congratulazioni dell'Udc.
Ti-press (Benedetto Galli)
Fonte Udc Sezione Mendrisio
Lorenzon nuovo Presidente del Consiglio Comunale di Mendrisio
Succede come primo cittadino a Davide Rossi (il Centro), le congratulazioni dell'Udc.
MENDRISIO - Lunedì sera, durante la seduta del Consiglio Comunale di Mendrisio, è avvenuto l'avvicendamento fra i primi cittadini con l'elezione di Lucio Lorenzon (Udc-Udf). Il ligornettese prende il posto di Davide Rossi (il Centro). Classe 1968, ...

MENDRISIO - Lunedì sera, durante la seduta del Consiglio Comunale di Mendrisio, è avvenuto l'avvicendamento fra i primi cittadini con l'elezione di Lucio Lorenzon (Udc-Udf). Il ligornettese prende il posto di Davide Rossi (il Centro).

Classe 1968, impiegato presso le FFS e attualmente residente a Mendrisio, Lorenzon resterà in carica fino al 2026.

«Nel suo discorso d'insediamento, il nuovo Presidente ha sottolineato il suo impegno a fare sì che la voce di tutti i cittadini dei Quartieri della città venga ascoltata», riporta in una nota la sezione Udc di Mendrisio che si rallegra per l'elezione ed «è certa che nell'interesse di tutta la cittadinanza egli saprà svolgere il nuovo incarico istituzionale con impegno, dedizione ed entusiasmo, qualità che lo contraddistinguono».

Tipress/Benedetto GalliIl passaggio di testimone fra Lorenzon (a sinistra) e Rossi (a destra).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE