BELLINZONA
«MPS e Matteo Pronzini sono contrari all'acquisto dello stabile EFG»
La presa di posizione dopo essere stati erroneamente inseriti nell'elenco delle personalità che sostengono l'acquisto

Foto Matteo Pronzini
Fonte MPS-Matteo Pronzini
«MPS e Matteo Pronzini sono contrari all'acquisto dello stabile EFG»
La presa di posizione dopo essere stati erroneamente inseriti nell'elenco delle personalità che sostengono l'acquisto
BELLINZONA - «MPS e Matteo Pronzini hanno dovuto, con sgomento, prendere atto d'essere stati inseriti nell'elenco delle personalità (ed indirettamente dei partiti) che sostengono l'acquisto dello stabile EFG in votazione il prossimo 9 giugno. Si tr...
BELLINZONA - «MPS e Matteo Pronzini hanno dovuto, con sgomento, prendere atto d'essere stati inseriti nell'elenco delle personalità (ed indirettamente dei partiti) che sostengono l'acquisto dello stabile EFG in votazione il prossimo 9 giugno. Si tratta di una falsa notizia».
Così in una nota MPS e Matteo Pronzini smentiscono quanto apparso su una locandina. «MPS e Matteo Pronzini sono contrari all'acquisto ed invitano la popolazione ticinese a votare un chiaro e secco NO».
Pronzini sottolinea che «deve inoltre essere biasimato e condannato questo comportamento del comitato che ci ha inserito, senza aver il nostro consenso, nell'elenco dei fautori del si».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!