Cerca e trova immobili
BELLINZONA

A Galbisio spunta la segnaletica "rudimentale"

Interpellanza di Luca Madonna al Municipio
Luca Madonna
A Galbisio spunta la segnaletica "rudimentale"
Interpellanza di Luca Madonna al Municipio
GALBISIO - «Un foglio A4 messo in una busta trasparente e attaccato con nastro adesivo ai cartelli stradali esistenti». È la situazione spuntata nell'ultima settimana di luglio a Galbisio. Che non è andata giù al cons...

GALBISIO - «Un foglio A4 messo in una busta trasparente e attaccato con nastro adesivo ai cartelli stradali esistenti». È la situazione spuntata nell'ultima settimana di luglio a Galbisio. Che non è andata giù al consigliere comunale Luca Madonna.

«Chi si occupa della segnaletica provvisoria in prossimità di cantieri? - chiede al Municipio con un'interpellanza -. Il Dicastero di riferimento approva o è quantomeno informato di questo modo di procedere?».

Per il consigliere comunale leghista «cartelli stradali provvisori posati in modo un po' naïf in prossimità di lavori in corso o segnaletiche poco chiare nell’imminenza di incroci non fanno altro che confondere gli utenti della strada, con il rischio di causare incidenti magari anche gravi».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE