Cerca e trova immobili

BELLINZONASorpassi: «Il Municipio faccia chiarezza»

09.06.20 - 16:59
Lega e UDC chiedono trasparenza all'esecutivo di Bellinzona
tipress
La seduta extra muros del Consiglio comunale di Bellinzona
La seduta extra muros del Consiglio comunale di Bellinzona
Sorpassi: «Il Municipio faccia chiarezza»
Lega e UDC chiedono trasparenza all'esecutivo di Bellinzona

BELLINZONA - La destra torna alla carica sulla questione dei sorpassi di spesa a Bellinzona. In un'interpellanza i consiglieri comunali della lista Lega-Udc-Liberi pongono una serie di domande all'esecutivo guidato da Mario Branda. 

- Quali e quanti mandati diretti e per quale importo sono stati affidati dal Municipio dall’inizio della Legislatura fino al momento dell’evasione della presente interpellanza?

- Quali e quanti mandati diretti e per quale importo sono stati affidati dai soggetti esterni adibiti allo svolgimento di compiti di natura pubblica (enti, società ecc. ) dall’inizio della Legislatura fino al momento dell’evasione della presente interpellanza?

- Quali e quanti mandati diretti e per quale importo il Municipio e i soggetti esterni prevedono di affidare fino alla fine della legislatura?

- Non ritiene il Municipio che sia particolarmente urgente ripristinare l’obbligo di legge di pubblicare all’albo comunale (e non solo sul sito del comune) l’elenco completo e costantemente aggiornato dei mandati diretti?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE