Carla Speziali nell'Ufficio presidenziale della donne liberali-radicali

Già sindaco di Locarno dal 2004 al 2015, ricoprirà il ruolo di vicepresidente assieme a Michela Pfyffer
BIASCA - L’elegante cornice di Casa Cavalier Pellanda a Biasca ha ospitato domenica 22 settembre l’assemblea ordinaria delle Donne Liberali Radicali Ticinesi.
Nel corso dei lavori assembleari, diretti da Daniela Bernardini consigliera comunale biaschese, sono intervenute le candidate al Nazionale Natalia Ferrara, Michela Pfyffer e Karin Valenzano Rossi, oltre a Giovanni Merlini, in corsa per il Consiglio degli Stati.
Ospite dell'assemblea, Roberta Cattaneo, direttrice regionale FFS Regione sud, ha dal canto suo illustrato i progetti e le sfide che attendono il Ticino per il 2020.
La presidente Mari Luz Besomi ha poi annunciato l’entrata nell’Ufficio Presidenziale di Carla Speziali (già sindaco di Locarno dal 2004 al 2015) quale vicepresidente che affiancherà Michela Pfyffer in carica dal 2018. Ccompletano l’UP Daniela Bionda, Enza Cappelletti De Rosa, Zaira Lazzari, Sonia Meier, Rosa Pellegatta e Carla Vanetti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!