LUGANO
Ennesima spaccata allo Yo-Yo Tennis
Solo un anno fa il negozi aveva subito un furto analogo

Ti-Press (archivio)
Ennesima spaccata allo Yo-Yo Tennis
Solo un anno fa il negozi aveva subito un furto analogo
LUGANO - Era già successo lo scorso 25 ottobre. Questa notte lo Yo-Yo Tennis di via tiglio a Lugano ha subito l'ennesimo furto da parte di ignoti. Una brutta sorpresa per il proprietario del negozio che questa mattina, recatosi a L...
LUGANO - Era già successo lo scorso 25 ottobre. Questa notte lo Yo-Yo Tennis di via tiglio a Lugano ha subito l'ennesimo furto da parte di ignoti. Una brutta sorpresa per il proprietario del negozio che questa mattina, recatosi a Lugano da Locarno, ha vissuto una scena già vista.
"È andato per aprire il negozio e ha trovato la vetrina spaccata. Hanno nuovamente rubato", ci racconta un familiare del titolare. "Esattamente un anno fa aveva subito un furto analogo".
Sul posto è presente la Polizia per le indagili utili a ricostruire la dinamica dei fatti e a rintracciare gli autori del malfatto. L'ammontare della refurtiva non è al momento noto.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!