CONFINE / SVIZZERA
Condannato per associazione mafiosa anche in Svizzera, passa dai domiciliari al carcere
Un 42enne di Mozzate si trova da giovedì nel carcere comasco del Bassone

QUESTURA DI COMO
Fonte Questura di Como
Condannato per associazione mafiosa anche in Svizzera, passa dai domiciliari al carcere
Un 42enne di Mozzate si trova da giovedì nel carcere comasco del Bassone
COMO - Giovedì 20 novembre un 42enne residente a Mozzate, in provincia di Como, è stato portato al carcere Bassone di Como su disposizione della Procura Generale della Repubblica di Milano.
L'uomo, come riferito dalla Questura comasca, dal 2023 si trovava agli arresti domiciliari. Nelle scorse ore però è arrivata la condanna definitiva di 6 anni e 8 mesi per associazione di stampo mafioso, di cui il 42enne si è reso protagonista tra il 2008 e il 2021 nelle zone di Milano, Como, Varese e in territorio svizzero.
Sono stati i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Como a prelevare l'uomo e a condurlo nel penitenziario provinciale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!