Cerca e trova immobili
LUGANO

Lite tra le mura di casa: uomo ferito

Necessario il suo ricovero in ospedale, al vaglio degli inquirenti la posizione di una donna. L'episodio si è verificato in un appartamento di Via Massagno.
Lettore tio.ch
Lite tra le mura di casa: uomo ferito
Necessario il suo ricovero in ospedale, al vaglio degli inquirenti la posizione di una donna. L'episodio si è verificato in un appartamento di Via Massagno.

LUGANO - Fatto di sangue nella mattinata di ieri, mercoledì, in Via Massagno a Lugano. In seguito a una lite accesa con una donna, un uomo avrebbe riportato ferite di una certa serietà. L'alterco si è consumato tra le mura di casa. Poco prima di mezzogiorno alcuni vicini hanno notato un importante dispiegamento di forze e anche la presenza della Polizia scientifica. «Ho sentito i poliziotti parlare di "fatto di sangue"», racconta una persona che abita nella zona.

«Possiamo confermare un intervento ieri poco dopo le 11 nella zona di via Massagno a Lugano – spiega il portavoce del Ministero pubblico, interpellato da tio.ch –. Per cause che spetterà all’inchiesta stabilire, in un appartamento, è scoppiata una lite tra una donna e un uomo. Quest’ultimo ha effettivamente riportato delle ferite che hanno necessitato il suo trasporto in ospedale».

Al momento non è noto quali siano le reali condizioni di salute del ferito. Così come non si sa con quale oggetto sia stato colpito e cosa abbia scatenato la violenta discussione.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e della Polizia Città di Lugano, nonché i soccorritori del 144. «Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti e definire quali siano le responsabilità delle persone coinvolte – specifica il portavoce –. La posizione della donna è al vaglio degli inquirenti. Considerati gli approfondimenti in corso è prematuro fornire ulteriori informazioni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE