Cerca e trova immobili
LUGANO

Nuova spaccata al sexy shop (a un anno di distanza dalla prima)

La vetrina della Bottega dei Desideri è stata nuovamente sfondata a colpi di tombino la scorsa notte.
Lettore Tio.ch / 20 minuti
Nuova spaccata al sexy shop (a un anno di distanza dalla prima)
La vetrina della Bottega dei Desideri è stata nuovamente sfondata a colpi di tombino la scorsa notte.
LUGANO - A un anno esatto (giorno più, giorno meno) dalla precedente "spaccata", il sexy shop la Bottega dei Desideri a Lugano è nuovamente finito nel mirino dei malintenzionati. LUGANO Furto al ...

LUGANO - A un anno esatto (giorno più, giorno meno) dalla precedente "spaccata", il sexy shop la Bottega dei Desideri a Lugano è nuovamente finito nel mirino dei malintenzionati.

La vetrina del negozio di Via Zurigo è infatti stata (nuovamente) sfondata a colpi di tombino nella notte appena trascorsa. Con l'oggetto contundente - un tombino trovato poco distante - e il modus operandi che sono identici a quelli della spaccata andata in scena il 17 gennaio del 2023. Tanto che non è un'eresia pensare che dietro al gesto inconsulto possa nascondersi la stessa mano di allora.

Quella volta, ricordiamo, un malvivente era riuscito - dopo più di un'ora di colpi - a sfondare la porta del sexy shop, a intrufolarsi nel negozio e a rubare un sextoy e un lubrificante (ma non i mille franchi presenti in cassa), prima di sparire nella notte. A bilancio di quella notte "folle" vennero iscritti un furto di merce per cento franchi e danni per circa 7'000. Questa volta, invece, l'uomo non è riuscito a entrare, limitandosi a incrinare in due punti la vetrata.


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE