Cerca e trova immobili
LUGANO

Nuova spaccata al sexy shop (a un anno di distanza dalla prima)

La vetrina della Bottega dei Desideri è stata nuovamente sfondata a colpi di tombino la scorsa notte.
Lettore Tio.ch / 20 minuti
Nuova spaccata al sexy shop (a un anno di distanza dalla prima)
La vetrina della Bottega dei Desideri è stata nuovamente sfondata a colpi di tombino la scorsa notte.
LUGANO - A un anno esatto (giorno più, giorno meno) dalla precedente "spaccata", il sexy shop la Bottega dei Desideri a Lugano è nuovamente finito nel mirino dei malintenzionati. LUGANO Furto al ...

LUGANO - A un anno esatto (giorno più, giorno meno) dalla precedente "spaccata", il sexy shop la Bottega dei Desideri a Lugano è nuovamente finito nel mirino dei malintenzionati.

La vetrina del negozio di Via Zurigo è infatti stata (nuovamente) sfondata a colpi di tombino nella notte appena trascorsa. Con l'oggetto contundente - un tombino trovato poco distante - e il modus operandi che sono identici a quelli della spaccata andata in scena il 17 gennaio del 2023. Tanto che non è un'eresia pensare che dietro al gesto inconsulto possa nascondersi la stessa mano di allora.

Quella volta, ricordiamo, un malvivente era riuscito - dopo più di un'ora di colpi - a sfondare la porta del sexy shop, a intrufolarsi nel negozio e a rubare un sextoy e un lubrificante (ma non i mille franchi presenti in cassa), prima di sparire nella notte. A bilancio di quella notte "folle" vennero iscritti un furto di merce per cento franchi e danni per circa 7'000. Questa volta, invece, l'uomo non è riuscito a entrare, limitandosi a incrinare in due punti la vetrata.


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE