Cerca e trova immobili
Furto al sexy shop: non era interessato ai soldi

LUGANOFurto al sexy shop: non era interessato ai soldi

17.01.23 - 14:40
Il proprietario: «Temevo di avere perso tutto».
Screenshot video
Furto al sexy shop: non era interessato ai soldi
Il proprietario: «Temevo di avere perso tutto».

LUGANO - Ladro in azione nella notte tra lunedì e martedì nel sexy shop "Bottega dei Desideri" situato in via Zurigo 11 a Lugano. Il valore della refurtiva ammonta a 100 franchi mentre i danni a circa 7000 franchi. Il ladro è ancora a piede libero. Su di lui pesano due accuse: una per furto con scasso e una per violazione di domicilio. 

Dal video di sorveglianza è possibile constatare che l'uomo, chiaramente identificabile nel filmato, ha tentato di sfondare la porta del negozio con un tombino per più di un'ora prima di riuscire a entrare. Una volta entrato non si è fiondato sulla cassa, che conteneva all'incirca 1000 franchi, ma ha preso una parte intima femminile di gomma e del lubrificante per poi sparire nella notte. 

Il proprietario del negozio Marco Panada, raggiunto da Tio, si è detto alquanto «incredulo» in merito all'andamento del furto. 

 

COMMENTI
 
MaryOne89 8 mesi fa su tio
Furto con sca...o
tormar 8 mesi fa su tio
Pensa cosa ha fatto questo per una f……. di silicone. Immaginate se dentro ci fosse stata una escort che la dava via gratis. Cosa faceva questo, lo sfondava con un tir?😂😂
Pocahontas 8 mesi fa su tio
Avrà fatto una scommessa finita male ....ahahahhh
MAHE93 8 mesi fa su tio
Che grandeee ahahaha😂😂😂
Johari 8 mesi fa su tio
Tenta per un'ora, con un tombino, di entrare in un negozio e nessuno ha sentito niente? Poco verosimile o cittadinanza menefreghista?
sirio 8 mesi fa su tio
Voglia incontrollabile 🤣
Rusky 8 mesi fa su tio
diciamo che non ha portato via un ka770
Johari 8 mesi fa su tio
Ma no, diciamo che lo ha portato via, ah ah ah
RobediK71 8 mesi fa su tio
Entrando ha perso la testa
Maratoneta 8 mesi fa su tio
Questo non sta molto bene, probabilmente beve vino scaduto!!!!!
Pianeta Terra 8 mesi fa su tio
Ahah che elemento. Poretto. Uno così se lo prendono , in prigione diventa lui un giocattolo sessuale.
Tracy 8 mesi fa su tio
Probabilmente ci passava davanti tutti i giorni e a un certo punto non c'è la più fatta poverino.
Roger1980 8 mesi fa su tio
Comunque, le accuse sono 3, non 2. Nell'articolo non viene citato il danneggiamento...
D 8 mesi fa su tio
Sono tempi *duri* un po' per tutti
Afrodita 8 mesi fa su tio
Fose stato mglio un austriaco che un robo Mama mia roba d mat 🤪🤯😳
Ascpis 8 mesi fa su tio
….sorry??????….
Gianca_Zurzi 8 mesi fa su tio
gughel transleit?
Frankeat 8 mesi fa su tio
EEEEH????
Pocahontas 8 mesi fa su tio
Impara un pò d'italiano prima di scrivere, forse è meglio!!
UtenteTio 8 mesi fa su tio
Il metodo del tombino mi pare tanto quello usato al numero 9 (ora deserto in attesa di abbattimento), diversi anni fa, quando c'era il canapaio. Via Zurigo è piuttosto deserta di notte, ci passano solo le auto e nessuno ha sentito o visto? Ci ho passato la vita in Via Zurigo e quando verso le 20:00 tornavo a casa, se sentiva addirittura la gente fuori a fumare dal cinese, spaccare un vetro rinforzato con un tombino non è come tagliare il vetro e crearsi il varco. Sarà......... ma la cosa puzza alquanto e tanto.
APR-DRONE 8 mesi fa su tio
Diciamo pure che TANFA cosi tanto che anche un novizzio di primo pelo vede ben oltre
Panada Marco 8 mesi fa su tio
ma te non sei tanto a piombo mi sa!!!
UtenteTio 8 mesi fa su tio
Magari è depilato
L HOST 8 mesi fa su tio
Il proprietario: “temevo non mi avrebbe lasciato un c4zz0” 😂 Comunque il tipo è un cliente, se non abituale, di giornata. Difficile sapere esattamente dove andare se prima non si fa almeno un sopraluogo
Roby Bianchi 8 mesi fa su tio
XCarlo 56 e APR-Drone la scatola conteneva solo e semplicemente una pussy in silicone il solo pensare ad altre cose: l'incasso di un mese, qualche polverina, o altro... mi sa che avete dei problemi anche voi come lui...
APR-DRONE 8 mesi fa su tio
Non ho certe abitudini. Però in conpenso so fare bene un altro tipo di attività. Se vuoi possiamo parlarne a 4 occhi amichevolmente metre compiliamo un raportino.....
Barbers 8 mesi fa su tio
Da come parli... sembri qualcuno delle forze dell'ordine... e ti permetti di scrivere e fare insinuazioni... senza uno straccio di prova?
Frankeat 8 mesi fa su tio
il classico ganasa sborone
APR-DRONE 8 mesi fa su tio
Sembra - Forse - Forze dell'ordine...... ti permetti di scrivere - fare insinuazioni - prove. Mi sa che soffrite di PSDA ( Portatori Sani Disabilità Aquisita ) l'unico che ha intravisto il lato ironico é KeepCalm. Questo non cambia il succo del discorso..... Il fatto é "STRANO" in tutto. Largo alla PolCant. Ciao belli statemi sereni e OKKIO ai raportini...... :) :) With VASELIN :)
Dex 8 mesi fa su tio
Attenzione, me minacce sono vietate
Maracanás 8 mesi fa su tio
Se il rapportino viene compilato con questo italiano siamo messi male. Verificheremo se non è un abuso di professione il tuo. Se del caso non lo fosse potremmo procedere noi a fare una chiacchierata amichevole a 4 occhi, ma non i tuoi. Amichevolmente… Saluti!
Maracanás 8 mesi fa su tio
@APR-DRONE, non sarà così difficile risalire a chi sei, credo che tu abbia esagerato con alcune frasi di dubbia identità…
APR-DRONE 8 mesi fa su tio
Il dubbio stà negli occhi di chi lo vuole vedere e/o lo cerca a tutti i costi. Abbuso di professione ? Ma davvero lo pensate oppure é una presa per i fondelli. Se non volete vedere l'ironia OK ma da quello passare a abbuso di professione ne passa un botto. Ma se credete in tanta sciocchezza come scrive Maracanas ben venga un incontro chiarificatore. DEX minaccie ???? Ma dai non lo sacrivi per davvero....non sai cogliere l'ironia :) Ripetendomi il fatto riportato nell'articolo rimane "STRANO" a tutti gli effetti poi se a voi non piace l'idea va bene comunque. Ma da questo darmi prima del tossico e poi vaneggiare a presunte violazioni e/o abbusi di professione ne passa di H2o sotto i ponti. Ma tant'é ... il mondo é avariato di suo e l'ironia generale oramai fa fatica a passare. AUGURI vi voglio comunque bene SALUTI.
Frankeat 8 mesi fa su tio
La lingua italiana, questa sconosciuta
KeepCalm 8 mesi fa su tio
@Babers spero per lui che non sia davvero delle forze dell'ordine e che sia,come qualcuno,la tipica rana dalla bocca larga,altrimenti avrei qualche dubbio sull'uso delle doppie nella lingua Italiana :-)))))
Emib5 8 mesi fa su tio
Keep Calm Non sembra avere solo problemi con le doppie, anche con le i di troppo, ma questo è il minore dei suoi problemi...
Barbers 8 mesi fa su tio
7000 fr di danni? Era d'oro il vetro..
UtenteTio 8 mesi fa su tio
Il vetro frontale 5x5m rinforzato, la porta d'entrata pure rinforzata, aggiungi il lavoro e fai in fretta ad arrivare a 5'000.-, forse 7'000 sono un pò tanti.
demos 8 mesi fa su tio
mmm la cosa puzza ... e non di lubrificante...via zurigo 11 ...praticamente centro lugano ...in una palazzina con 4 piani...un ora a pestare un tombino contro una vetrata e nessuno ha sentito o visto nulla...ho i miei dubbi.
carlo56 8 mesi fa su tio
c’è materiale per un film… fatica per entrare, non prende i soldi ma solo una scatola con un accessorio sessuale? Forse nella scatola c’era l’incasso del mese? O qualche “polverina” alla moda?
Jeremy17 8 mesi fa su tio
magari un giorno capirò come mai, nonostante tutti i furti che ci sono sempre, i proprietari di negozi, bar, edicole.....la sera quando chiudono lasciano sempre un fondo cassa. Poi però non lamentatevi se perdete soldi.
Disà 8 mesi fa su tio
perchè se uno ti entra ti può fare decine di migliaia di franchi di danni , il fondo cassa è l' ultimo dei problemi ... se sei assicurato ovviamente
APR-DRONE 8 mesi fa su tio
A me puzza questa storia. Tanta fatica per una passerina di gomma- siliconica ?? Dal video entra e va sparato al posto giusto. Non é che .... dico forse ma sempre forse doveva recuparare PROPRIO quella scatola. Cosa conteneva realmente ??? Largo agli investigatori del PolCant. investigare a maglia larga ...
CHGordola 8 mesi fa su tio
Lo spacciatore di questo tipo dev'essere fiero di lui: talmente fatto da impegnarsi a fare un furto, e rubare solamente un dildo e del lubrificante? Geniale.
Frankeat 8 mesi fa su tio
L'articolo parla di "una parte intima femminile" e quindi non direi un dildo, perché non rappresenta una parte intima femminile.
ctu67 8 mesi fa su tio
ma che TASSO cercava ?
Frankeat 8 mesi fa su tio
Ci ha messo un'ora per sfondare un porta con un tombino??? Via Zurigo non è in mezzo al deserto del Gobi. Nessuno ha sentito niente per tutto il tempo???
Gianca_Zurzi 8 mesi fa su tio
si vede che aveva qualche emergenza. Magari anche lui andava al WEF
NOTIZIE PIÙ LETTE