Cerca e trova immobili
LUGANO

Furto al sexy shop: non era interessato ai soldi

Il proprietario: «Temevo di avere perso tutto».
Furto al sexy shop: non era interessato ai soldi
Screenshot video
Furto al sexy shop: non era interessato ai soldi
Il proprietario: «Temevo di avere perso tutto».
LUGANO - Ladro in azione nella notte tra lunedì e martedì nel sexy shop "Bottega dei Desideri" situato in via Zurigo 11 a Lugano. Il valore della refurtiva ammonta a 100 franchi mentre i danni a circa 7000 franchi. Il ladro è anc...

LUGANO - Ladro in azione nella notte tra lunedì e martedì nel sexy shop "Bottega dei Desideri" situato in via Zurigo 11 a Lugano. Il valore della refurtiva ammonta a 100 franchi mentre i danni a circa 7000 franchi. Il ladro è ancora a piede libero. Su di lui pesano due accuse: una per furto con scasso e una per violazione di domicilio. 

Dal video di sorveglianza è possibile constatare che l'uomo, chiaramente identificabile nel filmato, ha tentato di sfondare la porta del negozio con un tombino per più di un'ora prima di riuscire a entrare. Una volta entrato non si è fiondato sulla cassa, che conteneva all'incirca 1000 franchi, ma ha preso una parte intima femminile di gomma e del lubrificante per poi sparire nella notte. 

Il proprietario del negozio Marco Panada, raggiunto da Tio, si è detto alquanto «incredulo» in merito all'andamento del furto. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE