Da settimane non si hanno più notizie di Christian

La polizia ha diramato un avviso di scomparsa per il 27enne residente a Stabio
Nell'estate del 2021, era partito per un viaggio tra l'Italia e la Spagna
STABIO - È dal 24 febbraio che non si hanno più notizie di Christian Coppola, cittadino italiano residente a Stabio.
L'avviso delle ricerche in corso è arrivato oggi dalla Polizia cantonale, che ha diffuso una foto e i connotati principali del ragazzo nato nel 1994.
Di carnagione bianca e corporatura snella, è alto circa 190 cm. Ha gli occhi castani, i capelli castani scuri lisci corti e la barba. Si esprime in italiano, spagnolo e inglese.
Il giovane era partito nell’estate del 2021 per un viaggio senza meta tra l’Italia e la Spagna, e aveva con se uno zaino di colore blu e una tenda da campeggio di colore arancione. Lo stesso dava sue notizie regolarmente, fino al 24.02.2022.
In caso di informazioni l'invito è quello di avvisare il Comando della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!