Cerca e trova immobili
CANTONE/ITALIA/SPAGNA

Da settimane non si hanno più notizie di Christian

La polizia ha diramato un avviso di scomparsa per il 27enne residente a Stabio
Polizia Cantonale
Da settimane non si hanno più notizie di Christian
La polizia ha diramato un avviso di scomparsa per il 27enne residente a Stabio
Nell'estate del 2021, era partito per un viaggio tra l'Italia e la Spagna
STABIO - È dal 24 febbraio che non si hanno più notizie di Christian Coppola, cittadino italiano residente a Stabio. L'avviso delle ricerche in corso è arrivato oggi dalla Polizia cantonale, che ha diffuso una foto e i connotati...

STABIO - È dal 24 febbraio che non si hanno più notizie di Christian Coppola, cittadino italiano residente a Stabio.

L'avviso delle ricerche in corso è arrivato oggi dalla Polizia cantonale, che ha diffuso una foto e i connotati principali del ragazzo nato nel 1994.

Di carnagione bianca e corporatura snella, è alto circa 190 cm. Ha gli occhi castani, i capelli castani scuri lisci corti e la barba. Si esprime in italiano, spagnolo e inglese.

Il giovane era partito nell’estate del 2021 per un viaggio senza meta tra l’Italia e la Spagna, e aveva con se uno zaino di colore blu e una tenda da campeggio di colore arancione. Lo stesso dava sue notizie regolarmente, fino al 24.02.2022.

In caso di informazioni l'invito è quello di avvisare il Comando della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE