VALMAGGIA
Un furbo nella Maggia in piena
Il fiume straripa, e c'è chi ne ha approfittato per un giro in canoa

Un furbo nella Maggia in piena
screenshot lettore
Un furbo nella Maggia in piena
Il fiume straripa, e c'è chi ne ha approfittato per un giro in canoa
SOLDUNO - Lo sprezzo del pericolo, in un immagine. E anche una bona dose di furbizia. Oggi pomeriggio la Maggia si è gonfiata come non mai, dopo il maltempo di questa notte. Ma non è mancato chi se l'è spassata, alla faccia delle...
SOLDUNO - Lo sprezzo del pericolo, in un immagine. E anche una bona dose di furbizia. Oggi pomeriggio la Maggia si è gonfiata come non mai, dopo il maltempo di questa notte. Ma non è mancato chi se l'è spassata, alla faccia delle regole e del buonsenso.
Il video inviato in redazione da un lettore immortala una scena surreale. Qualcuno ha pensato bene, nell'allerta generale - mentre i pompieri correvano da un capo all'altro del Sopraceneri, e la Polizia sgomberava il lungolago di Locarno - di approfittarne per fare una discesa del fiume in kayak.
Lo spericolato canoista è stato ripreso all'altezza di Solduno, a cavallo dei flutti, mentre scendeva a valle ad altissima velocità. C'è da sperare che sia arrivato alla foce.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!