LOCARNO
«Spostate quelle auto»
A Locarno il Verbano ai limiti di guardia. E la Polizia fa un appello

tipress
Il lungolago di Locarno durante l'esondazione del novembre 2018.
«Spostate quelle auto»
A Locarno il Verbano ai limiti di guardia. E la Polizia fa un appello
LOCARNO - Le precipitazioni delle scorse ore hanno gonfiato minacciosamente le acque del Lago Maggiore. Il rischio di un'esondazione è alto, e la Polizia di Locarno ha diramato un appello alla popolazione - e più precisamente agli autom...
LOCARNO - Le precipitazioni delle scorse ore hanno gonfiato minacciosamente le acque del Lago Maggiore. Il rischio di un'esondazione è alto, e la Polizia di Locarno ha diramato un appello alla popolazione - e più precisamente agli automobilisti - chiedendo «la massima collaborazione».
Le auto posteggiate in prossimità del lago rischiano di essere travolte dall'acqua. Il comandante della Polizia Comunale, Dimitri Bossalini, invita quindi i proprietari dei veicoli a rimuoverli al più presto. Le vie interessate sono, nella fattispecie, via Bramantino, via Stefano Franscini, via Ballerini e via Simone da Locarno.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!