Cerca e trova immobili
GRECIA

Per un selfie perfetto disposti a rischiare la vita

A Skiathos c'è una spiaggia dove i decolli degli aerei diventano un'attrazione pericolosissima. Guarda il video.
Per un selfie perfetto disposti a rischiare la vita
Video
Per un selfie perfetto disposti a rischiare la vita
A Skiathos c'è una spiaggia dove i decolli degli aerei diventano un'attrazione pericolosissima. Guarda il video.
SKIATHOS - L'isola greca di Skiathos non è famosa solo per le sue bellezze e per le spiagge pittoresche, ma anche per una spiaggia molto particolare. Si tratta di un pezzo di terra praticamente attaccata alla pista da atterraggio e divisa da essa s...

SKIATHOS - L'isola greca di Skiathos non è famosa solo per le sue bellezze e per le spiagge pittoresche, ma anche per una spiaggia molto particolare. Si tratta di un pezzo di terra praticamente attaccata alla pista da atterraggio e divisa da essa solo da un tratto di strada. Ultimamente è diventata piuttosto famosa, merito anche dei social, per un fenomeno del tutto deleterio: quello di fotografare il momento del decollo di un aereo, a pochi metri di distanza dal velivolo. I rischi di questo comportamento sono notevoli.

L'aereo, decollando, emette un getto d'aria calda in grado di spostare un essere umano. I turisti lo sanno molto bene, ma pur di farsi un selfie o di avere un video da mostrare agli amici, sono disposti a rischiare di essere spazzati via dalla potenza del motore dell'aereo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE