Operaio cade da tre metri e si ferisce

L'infortunio è avvenuto questa mattina in un cantiere di Via Scairone a Melano.
L'operaio è stato recuperato dall'unità tecnica dei Pompieri del Mendrisiotto grazie alla gru presente nel cantiere.
L'infortunio è avvenuto questa mattina in un cantiere di Via Scairone a Melano.
L'operaio è stato recuperato dall'unità tecnica dei Pompieri del Mendrisiotto grazie alla gru presente nel cantiere.
MELANO - Non avrebbe riportato ferite troppo gravi l'operaio vittima di una caduta da circa tre metri avvenuta questa mattina - attorno alle 8.30 - in un cantiere edile di Via Scairone a Melano.
L'uomo stava lavorando quando improvvisamente è precipitato finendo nello scantinato della casa in costruzione. In un punto difficilmente raggiungibile. Per questo motivo i soccorritori del SAM - subito giunti sulla scena dell'infortunio - hanno dovuto richiedere l'intervento dell'Unità d'Intervento Tecnico dei Pompieri del Mendrisiotto.
I militi, grazie alla gru presente sul cantiere, hanno potuto togliere l'operaio dalla scomoda posizione in cui si trovava e trarlo in salvo. L'uomo - riferisce Rescue Media - non dovrebbe, apparentemente, aver riportato ferite troppo gravi.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia per gli accertamenti del caso.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!