Cerca e trova immobili

CANTONEUn solo nuovo caso di coronavirus nelle ultime 24 ore

16.05.20 - 11:04
I decessi restano fermi a quota zero mentre le persone dimesse dall'inizio dell'epidemia sono 870
Keystone
Un solo nuovo caso di coronavirus nelle ultime 24 ore
I decessi restano fermi a quota zero mentre le persone dimesse dall'inizio dell'epidemia sono 870

BELLINZONA - 1 nuovo caso, nessun decesso e 6 persone dimesse. Sono questi i dati sul coronavirus in Ticino delle ultime 24 ore, aggiornati questo sabato mattina dallo Stato maggiore cantonale di condotta (SMCC) e dall'Ufficio del medico cantonale.

Dal 25 febbraio sono complessivamente 3'280 le persone risultate positive al test per il nuovo coronavirus nel nostro cantone. Le vittime sono ferme a 341 e da inizio settimana solo una persona ha perso la vita a causa del virus. 

Per quanto concerne i ricoveri, altre sette persone hanno lasciato l'ospedale nelle ultime ventiquattro ore. In totale le dimissioni dall'inizio dell'epidemia ammontano quindi a 870. 

Tutte le informazioni sulla situazione relativa al coronavirus in Ticino e in Svizzera sono disponibili su www.bag.admin.ch/nuovo-coronavirus e su www.ti.ch/coronavirus. Per qualsiasi dubbio è attiva la seguente infoline gratuita: 0800.144.144 (tutti i giorni dalle 7 alle 22). È disponibile anche la Hotline Coronavirus a livello federale allo 058 463 00 00.

Si ricorda che nonostante gli allentamenti, è fondamentale che tutti continuino ad attenersi rigorosamente alle regole d’igiene e di distanziamento sociale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE