Cerca e trova immobili
CHIASSO

Via Odescalchi: la vittima ha sparato per prima

Questa è la posizione dei cinque imputati nel delitto di un portoghese 35enne
Ti-Press
Via Odescalchi: la vittima ha sparato per prima
Questa è la posizione dei cinque imputati nel delitto di un portoghese 35enne
CHIASSO - Fu la vittima a sparare per prima. Questa sarà la tesi della difesa nel caso del delitto di via Odescalchi a Chiasso, in cui rimase vittima un portoghese 35enne. Lo riporta il CdT. Coincidono infatti le posi...

CHIASSO - Fu la vittima a sparare per prima. Questa sarà la tesi della difesa nel caso del delitto di via Odescalchi a Chiasso, in cui rimase vittima un portoghese 35enne. Lo riporta il CdT.

Coincidono infatti le posizioni dei cinque imputati, coinvolti nella sparatoria, a vario titolo. Chiusa l’inchiesta, per il 26enne italo-brasiliano, il 26enne kosovaro, il 36enne rumeno, il 29enne kosovaro e il 26enne ucraino è atteso per settimana prossima il rinvio a giudizio davanti ad una Corte delle Assise criminali di Mendrisio.

La famiglia della vittima, costituitasi accusatrice privata, respinge questa tesi. La perizia balistica e i video delle telecamere di videosorveglianza non hanno dato nessuna certezza in merito.

Ancora da chiarire anche il movente dell’omicidio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE