Cerca e trova immobili
CHIASSO

Via Odescalchi, i cinque arrestati torneranno sulla scena del delitto

Si allungano nel frattempo i tempi per la consegna della perizia balistica
Foto Ti-Press Benedetto Galli
Via Odescalchi, i cinque arrestati torneranno sulla scena del delitto
Si allungano nel frattempo i tempi per la consegna della perizia balistica
CHIASSO - Giungerà solo nelle prossime settimane la perizia balistica che proverà a chiarire la dinamica dell'omicidio commesso in via Odescalchi a Chiasso, lo scorso mese di ottobre. Gli esperti zurighesi, riferisce la Rsi, hanno...

CHIASSO - Giungerà solo nelle prossime settimane la perizia balistica che proverà a chiarire la dinamica dell'omicidio commesso in via Odescalchi a Chiasso, lo scorso mese di ottobre.

Gli esperti zurighesi, riferisce la Rsi, hanno chiesto una proroga di due mesi ma la procuratrice pubblica Pamela Pedretti cercherà di accorciare i tempi. Il 21 o il 22 dicembre, inoltre, in via Odescalchi dovrebbero tornare gli inquirenti e le cinque persone arrestate per il delitto del 35enne portoghese. La loro presenza sulla scena del crimine sarà utile per ricostruire i fatti e completare il quadro, insieme alle immagini riprese dalla telecamera di videosorveglianza del vicino postribolo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE