Lite fuori da un palazzo: spunta un coltello e un uomo viene ferito a una mano

In base alle prime informazioni all'origine dello scontro ci sarebbe un diverbio nato tra un gruppetto di persone
In base alle prime informazioni all'origine dello scontro ci sarebbe un diverbio nato tra un gruppetto di persone
LOCARNO - Non è chiara la dinamica di quanto accaduto questa sera, attorno alle 20:30, all’esterno di un palazzo in via Angelo Nessi a Locarno.
Stando ad alcune testimonianze raccolte sul posto, che dovranno però essere confermate dalla Polizia, sulla rampa di accesso al garage dello stabile sarebbe nato un diverbio tra alcune persone, quattro o cinque. Uno di questi dovrebbe essere un inquilino del palazzo. Ad un certo punto la discussione sarebbe diventata più accesa e si sarebbero sentite delle grida. Uno degli uomini sarebbe rimasto ferito ad una mano, una ferita causata da un coltello.
Come detto il condizionale è d’obbligo visto che non si hanno conferme ufficiali. Sul posto sono intervenute pattuglie della Polizia Comunale di Locarno e della Cantonale, oltre ad un’ambulanza del SALVA i quali soccorritori hanno prestato le prime cure al ferito, in seguito trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Sempre in base alle prime informazioni raccolte le ferite riportate non dovrebbero essere particolarmente gravi.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!