Cerca e trova immobili
LUGANO

Ecco la prima scuola ticinese di skateboard

Si troverà allo skatepark di Cornaredo, e sarà coordinata da Yari Copt, famoso skater luganese
Foto Enea Auberson
Ecco la prima scuola ticinese di skateboard
Si troverà allo skatepark di Cornaredo, e sarà coordinata da Yari Copt, famoso skater luganese
LUGANO - Arriva a Cornaredo la “Joker Skate School”, prima scuola per skater del Ticino, nella quale sarà possibile frequentare corsi privati e di gruppo, noleggiare materiali e seguire corsi di street, minirampa e pool. Ideat...

LUGANO - Arriva a Cornaredo la “Joker Skate School”, prima scuola per skater del Ticino, nella quale sarà possibile frequentare corsi privati e di gruppo, noleggiare materiali e seguire corsi di street, minirampa e pool. Ideatore e coordinatore del progetto è lo skater luganese Yari Copt, responsabile del punto vendita “The Joker Shop” presso lo skatepark di Lugano. L'inaugurazione è prevista per mercoledì 2 aprile allo Skatepark di Cornaredo a partire dalle 14:30.

 

Alla giornata di inaugurazione sarà possibile provare una prima lezione di prova gratuita e assistere a dimostrazioni degli skater più esperti. L’attività è aperta a tutti e le tipologie di corsi si dividono in tre categorie a seconda delle fasce di età.

 

“La Joker Skate School è l’unica vera scuola di skateboard in Ticino – commenta Yari Copt, responsabile della Scuola -. È gestita da skateboarders che praticano questo sport da diversi anni, anche in modo professionale e il suo scopo è quello di avvicinare a questa disciplina qualsiasi persona e di migliorare skateboarders di qualsiasi lively. Il metodo d’insegnamento della scuola è sviluppato per aiutare a iniziare o migliorare il proprio skateboarding in modo graduale, divertente e sicuro”.

 

Per informazioni è possibile contattare Yari Copt, Responsabile “The Joker Shop” c/o skatepark Lugano, Via Trevano 90, 6900 Lugano. Telefono 091 970 11 47 oppure www.thejokershop.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE