Cerca e trova immobili

LUGANOEcco la prima scuola ticinese di skateboard

15.03.14 - 11:00
Si troverà allo skatepark di Cornaredo, e sarà coordinata da Yari Copt, famoso skater luganese
Foto Enea Auberson
Ecco la prima scuola ticinese di skateboard
Si troverà allo skatepark di Cornaredo, e sarà coordinata da Yari Copt, famoso skater luganese

LUGANO - Arriva a Cornaredo la “Joker Skate School”, prima scuola per skater del Ticino, nella quale sarà possibile frequentare corsi privati e di gruppo, noleggiare materiali e seguire corsi di street, minirampa e pool. Ideatore e coordinatore del progetto è lo skater luganese Yari Copt, responsabile del punto vendita “The Joker Shop” presso lo skatepark di Lugano. L'inaugurazione è prevista per mercoledì 2 aprile allo Skatepark di Cornaredo a partire dalle 14:30.

 

Alla giornata di inaugurazione sarà possibile provare una prima lezione di prova gratuita e assistere a dimostrazioni degli skater più esperti. L’attività è aperta a tutti e le tipologie di corsi si dividono in tre categorie a seconda delle fasce di età.

 

“La Joker Skate School è l’unica vera scuola di skateboard in Ticino – commenta Yari Copt, responsabile della Scuola -. È gestita da skateboarders che praticano questo sport da diversi anni, anche in modo professionale e il suo scopo è quello di avvicinare a questa disciplina qualsiasi persona e di migliorare skateboarders di qualsiasi lively. Il metodo d’insegnamento della scuola è sviluppato per aiutare a iniziare o migliorare il proprio skateboarding in modo graduale, divertente e sicuro”.

 

Per informazioni è possibile contattare Yari Copt, Responsabile “The Joker Shop” c/o skatepark Lugano, Via Trevano 90, 6900 Lugano. Telefono 091 970 11 47 oppure www.thejokershop.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE