Cerca e trova immobili
LUGANO

Trasporto pubblico luganese, consigli per l'uso

Trasporto pubblico luganese, consigli per l'uso
LUGANO - “Trasporto pubblico, i consigli per l’uso”, è il titolo dell’incontro di giovedì 6 dicembre, organizzato da GenerazionePiù-anziani OCST in collaborazione con la TPL (Trasporti Pubblici Lug...

LUGANO - “Trasporto pubblico, i consigli per l’uso”, è il titolo dell’incontro di giovedì 6 dicembre, organizzato da GenerazionePiù-anziani OCST in collaborazione con la TPL (Trasporti Pubblici Luganesi SA). L'incontro vuole essere un momento d'incontro tra le esigenze degli utenti più anziani e le novità introdotte nel servizio di trasporto pubblico.

Nell’incontro, che vedrà gli interventi di Francesca Ali Rezzonico, Responsabile servizi esterni TPL e Sabrina Kühne, Responsabile Ufficio Vendita e Informazioni TPL, saranno forniti consigli utili su come utilizzare i distributori automatici, ed informazioni sui titoli di trasporto. Largo spazio sarà lasciato al pubblico in sala. Al termine la TPL sarà lieta di offrire ai partecipanti una merenda per scambiare ancora due chiacchiere in compagnia.

 

L’incontro si terrà giovedì 6 dicembre 2012, alle ore 14.15 presso il salone OCST in Via Balestra 19 a Lugano. L’invito a partecipare è aperto a tutti. Per informazioni: GenerazionePiù-anziani OCST Sezione di Lugano al numero 091 910 20 21.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE