Cerca e trova immobili
MASSAGNO

Nuovi lavori (e disagi) in Via San Gottardo

Corsia verso la città ristretta su di una sola corsia all'incrocio con Via Motta. Possibili, e probabili, le colonne.
foto lettore tio.ch
Nuovi lavori (e disagi) in Via San Gottardo
Corsia verso la città ristretta su di una sola corsia all'incrocio con Via Motta. Possibili, e probabili, le colonne.
MASSAGNO - Chi è solito bazzicare il traffico cittadino luganese lo sa, Via San Gottardo (in quel di Massagno) al momento è l'asse probabilmente più critico in assoluto.Il motivo sono ovviamente i lavori del progetto StazLu che vuole, fra le altre...

MASSAGNO - Chi è solito bazzicare il traffico cittadino luganese lo sa, Via San Gottardo (in quel di Massagno) al momento è l'asse probabilmente più critico in assoluto.

Il motivo sono ovviamente i lavori del progetto StazLu che vuole, fra le altre cose, rivedere la viabilità di tutta l'area.

Come segnalato da un lettore alla redazione di tio.ch le cose potrebbero complicarsi ulteriormente in questi giorni, con una serie di lavori che restringono la carreggiata in direzione del centro e dell'ospedale su di una sola corsia.

Inevitabile la creazione di code, fortunatamente un po' meno lunghe visto l'agosto vacanziero.

Il cantiere nel cantiere (sic) è situato all'altezza dell'incrocio con Via Motta. Non è chiaro se faccia in qualche modo parte dei lavori inaugurati questa settimana per il nuovo sottopasso di Via Genzana (che sono però notturni) né quanto questo si protrarrà.

Il consiglio, quindi, è quello di valutare percorsi alternativi - se possibile - soprattutto durante le ore di punta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE