Cerca e trova immobili
LOCARNO

I corti delle scuole, e stasera c'è Jason Blum

Il programma di Locarno75 di oggi, sabato 6 agosto
IMAGO / ZUMA Wire
I corti delle scuole, e stasera c'è Jason Blum
Il programma di Locarno75 di oggi, sabato 6 agosto
LOCARNO - La programmazione di Locarno Film Festival riprende questa mattina alle 9 con una grande varietà di proposte, che vanno da "Armotonta menoa - Hoivatyön lauluja" al PalaCinema 1 per la Semaine de la critique a "Madar tamame rooz ...

LOCARNO - La programmazione di Locarno Film Festival riprende questa mattina alle 9 con una grande varietà di proposte, che vanno da "Armotonta menoa - Hoivatyön lauluja" al PalaCinema 1 per la Semaine de la critique a "Madar tamame rooz doa mikhanad" a L'altra Sala per i Pardi di domani.

Alla stessa ora, e poi alle 13.30, sarà il momento di Scuole senza frontiere al PalaCinema 3 e 2, con la presentazione dei corti di diploma di varie scuole: CISA, ZHdK di Zurigo, HSLU di Lucerna, ECAL di Losanna e HEAD di Ginevra, oltre a una selezione di saggi dell’USI di Lugano e Mendrisio e a un omaggio al CILECT.

Nel corso della giornata segnaliamo “Loving Highsmith” alle 11 al Palexpo (Fevi), "Medea" alle 11.30 al Teatro Kursaal e “Objectos de Luz” alle 17.30 a La Sala.

Alle 21.30 si torna in Piazza Grande con la consegna del Premio Raimondo Rezzonico a Jason Blum. Quindi le proiezioni di “Paradise Highway” di Anna Gutto e “Medusa Deluxe” di Thomas Hardiman.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE