Cerca e trova immobili
LUGANO

Walking Lugano torna al gran completo

L'evento, in programma il 15 maggio, sarà nuovamente organizzato con diversi tracciati a disposizione.
Foto Garbani
Walking Lugano torna al gran completo
L'evento, in programma il 15 maggio, sarà nuovamente organizzato con diversi tracciati a disposizione.
La novità dell'edizione 2022 sarà la tariffa ridotta per i più giovani, che viene estesa a tutti i bambini/ragazzi fino ai 16 anni.
LUGANO - Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per l’edizione 2022 di Walking Lugano, in programma domenica 15 maggio. L’evento torna al gran completo proponendo tutti i tracciati, incluso anche il “Brè City Trail”. L...

LUGANO - Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per l’edizione 2022 di Walking Lugano, in programma domenica 15 maggio. L’evento torna al gran completo proponendo tutti i tracciati, incluso anche il “Brè City Trail”. Lo scorso anno - ricordiamo - l’evento si era svolto nel mese di settembre in forma ridotta e con un numero massimo di partecipanti.

Per gli appassionati verranno proposti percorsi walking e nordic walking di diverse distanze e difficoltà e il trail cittadino competitivo (corsa) di 18.7 km e 700 m di salita. La novità dell'edizione 2022 sarà la tariffa ridotta per i più giovani (17 franchi su tutti i percorsi) che viene estesa a tutti i bambini/ragazzi fino ai 16 anni. Un segnale per incitare anche i più giovani a praticare del sano movimento all’aria aperta.

Le iscrizioni sono già possibili su www.walkinglugano.ch o www.biglietteria.ch. Per le famiglie e i gruppi sono previste delle quote speciali: 50% di sconto per le famiglie e 12.5% di sconto per i gruppi a partire da 8 partecipanti (iscrizioni tramite gli appositi formulari da scaricare dal sito dell’evento o da richiedere a iscrizioni@walkinglugano.ch).

Tutte le novità e le informazioni di dettaglio sono visionabili, oltre che sul sito internet della manifestazione, anche sui social (facebook e instagram).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE