Cerca e trova immobili

SERRAVALLEIl Covid-19 cancella anche il carnevale di Malvaglia

20.12.21 - 13:40
L'evoluzione pandemica negativa ha costretto gli organizzatori ad annullare l'edizione del 2022.
Asilo Beach
Il Covid-19 cancella anche il carnevale di Malvaglia
L'evoluzione pandemica negativa ha costretto gli organizzatori ad annullare l'edizione del 2022.

MALVAGLIA - Un altro carnevale ticinese - quello di Malvaglia - getta la spugna a causa del Covid-19. Il Comitato organizzatore del Carnevale Malvagliese, l'Associazione Asilo Beach, ha infatti annunciato l'annullamento dell'edizione 2022 prevista dal 10 al 12 febbraio. «Il carnevale - precisa il presidente Stefano Geninasca-Menegalli - è per noi l’espressione massima di libertà, uguaglianza e divertimento. Purtroppo, questi elementi non possono essere garantiti visto il quadro sanitario in cui ci troviamo».

 Il Comitato dell'Associazione non vuole inoltre «peggiorare con l'evento» una situazione pandemica già di per sé complicata. «Tutte le nostre energie sono ora rivolte alla realizzazione del Sun Valley Festival 2022 in programma per i primi di giugno presso l’area Boschetto di Malvaglia».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Don Quijote 2 anni fa su tio
Io direi coprifuoco per tutti alle 18:00, eliminare definitivamente luoghi di svago, uscita permessa solo un'ora per prendere aria o fare la spessa, speriamo anche che il livello del mare salga di un paio di metri così niente più spiagge, ne viaggi, ne assembramenti. Lavorare, mangiare e pagare le tasse, non serve altro.

Mattiatr 2 anni fa su tio
Peccato

Frankeat 2 anni fa su tio
Ma chi l'avrebbe mai detto?

seo56 2 anni fa su tio
Mi pare sensato
NOTIZIE PIÙ LETTE