Cerca e trova immobili

STABIOAndiamo a pulire i boschi di Stabio

19.10.21 - 12:49
Il Comune propone un pomeriggio dedicato alla lotta contro il littering
Archivio Tipress
Andiamo a pulire i boschi di Stabio
Il Comune propone un pomeriggio dedicato alla lotta contro il littering

STABIO - A Stabio la lotta contro il littering non si ferma. Dopo la recente campagna di sensibilizzazione e la partecipazione alla settimana della caccia al rifiuto, il Comune propone infatti un pomeriggio dedicato alla pulizia dei boschi. L'appuntamento è fissato per sabato 30 ottobre 2021 nell'area boschiva di Gaggiolo-Rodero.

«Purtroppo il fenomeno del littering è riscontrabile anche presso i nostri bellissimi boschi, dove malauguratamente, troppo spesso, ci si può imbattere nei rifiuti» si legge in una nota.

La pulizia dei boschi è organizzata in collaborazione con il Gruppo Verde Speranza. E l'invito a partecipare è rivolto a tutta la popolazione.

Il ritrovo è fissato per le 13.30 presso la Chiesa di Santa Margherita. L'attività durerà circa tre ore. Chi volesse partecipare, può iscriversi su www.gruppoverdesperanza.com/event-details/30-ottobre-stabio.

Il Comune invita a raggiungere il luogo di partenza per mezzo della mobilità lenta (a piedi, bicicletta, monopattino eccetera), in quanto non saranno previsti parcheggi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE