Cerca e trova immobili
LOCARNO

Loredana Berté in concerto per l'infanzia

La celebre cantante si esibirà a favore dell’Associazione Ticinese Famiglie Affidatarie
BIGLIETTERIA
Sabato 18 settembre Loredana Berté sarà in concerto a Locarno in favore dell'ATFA.
Loredana Berté in concerto per l'infanzia
La celebre cantante si esibirà a favore dell’Associazione Ticinese Famiglie Affidatarie
LOCARNO - Loredana Bertè torna in Svizzera per chiudere il suo tour estivo con una data esplosiva dove proporrà i suoi grandi successi di sempre e quelli più recenti, in attesa del nuovo album che uscirà prossimamente. Il ...

LOCARNO - Loredana Bertè torna in Svizzera per chiudere il suo tour estivo con una data esplosiva dove proporrà i suoi grandi successi di sempre e quelli più recenti, in attesa del nuovo album che uscirà prossimamente.

Il concerto, in programma sabato 18 settembre dalle ore 21 al Palazzetto Fevi di Locarno, è organizzato dall’Associazione Ticinese Famiglie Affidatarie (ATFA). Il ricavo della serata sarà totalmente devoluto in beneficenza a favore dell’ATFA, per la realizzazione di progetti a favore di fanciulli, bambini e giovani. 

L’Associazione Ticinese Famiglie Affidatarie è attiva su tutto il territorio ed è l’unico ente in Ticino che si occupa di affidamento familiare, una forma di protezione dell’infanzia che diventa indispensabile quando i genitori vivono una situazione di difficoltà familiare tale per cui è necessario l’allontanamento del minore.

La prevendita è già attiva su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE