Cerca e trova immobili
MENDRISIO

«Non toglieteci la banca»

Petizione per mantenere a Mendrisio i servizi dello sportello BancaStato. Consegnate oltre 1000 firme
tipress
La filiale di Mendrisio di BancaStato
«Non toglieteci la banca»
Petizione per mantenere a Mendrisio i servizi dello sportello BancaStato. Consegnate oltre 1000 firme
MENDRISIO - Non toglieteci la banca cantonale. La decisione di BancaStato di smantellare la filiale di Mendrisio ha creato malumori nel Magnifico Borgo. Una petizione firmata da oltre mille cittadini è stata presentata oggi dai consiglieri com...

MENDRISIO - Non toglieteci la banca cantonale. La decisione di BancaStato di smantellare la filiale di Mendrisio ha creato malumori nel Magnifico Borgo. Una petizione firmata da oltre mille cittadini è stata presentata oggi dai consiglieri comunali del gruppo Lega/Udc, per chiedere all'istituto di tornare sui suoi passi.

«Chiediamo che a Mendrisio venga mantenuto il servizio attuale, un servizio degno della Banca dei ticinesi e di un territorio che ospita molte attività industriali, università, e un polo medico sanitario» si legge nel testo presentato dal consigliere Massimiliano Robbiani (Lega).  «Deploriamo questo atteggiamento e la totale mancanza di dialogo con la direzione».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE