Cerca e trova immobili
MELIDE

Tutto è pronto, o quasi, per la Nuotata del Ponte Diga

La manifestazione prevede la traversata da una sponda all’altra del Lago di Lugano e l’affiancamento durante il tragitto del famoso Ponte Diga
Tutto è pronto, o quasi, per la Nuotata del Ponte Diga
Tutto è pronto, o quasi, per la Nuotata del Ponte Diga
La manifestazione prevede la traversata da una sponda all’altra del Lago di Lugano e l’affiancamento durante il tragitto del famoso Ponte Diga
MELIDE - La mattinata non è delle migliori per essere agosto, ma quantomeno non piove e, anzi, è previsto anche un miglioramento delle condizioni meteo. Con qualche nube, ma molto entusiasmo, sono quindi iniziati questa mattina i prepar...

MELIDE - La mattinata non è delle migliori per essere agosto, ma quantomeno non piove e, anzi, è previsto anche un miglioramento delle condizioni meteo. Con qualche nube, ma molto entusiasmo, sono quindi iniziati questa mattina i preparativi per la Nuotata organizzata a Bissone.

Da quest'anno la partenza non sarà più a Campione d’Italia, ma su territorio elvetico, a Melide.

La scelta degli organizzatori è voluta per rendere ancora più affascinante questa manifestazione, con la traversata da una sponda all’altra del Lago di Lugano e l’affiancamento durante il tragitto del famoso Ponte Diga.

Si modifica quindi anche il nome dell’evento: dopo le quattro edizioni della Nuotata Internazionale, da quest’anno inizia il nuovo ciclo della Nuotata del Ponte Diga.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE